PAGAMENTI E RECESSI

Al momento dell’acquisto potrete scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

 

1. Carta di Credito/PayPal
Il pagamento con Carta di Credito avviene in modo sicuro e veloce grazie tramite il servizio PayPal tramite il quale è possibile pagare i vostri acquisti anche senza alcun account PayPal con carta di credito VISA, MasterCard, American Express, Carta Aura, Discover, Maestro.

2. Bonifico Bancario
Il bonifico bancario è uno dei migliori modi per effettuare i pagamenti specialmente se si possiede un conto che permetta di effettuare questo tipo di operazione online con costi davvero bassi o addirittura nulli. Può essere effettuato da qualsiasi paese dell’Unione Europea, dal 1 luglio 2003, con i costi di un bonifico nazionale. Le coordinate bancarie del nostro conto Vi saranno comunicate tramite email al momento del completamento dell’ordine. L’ordine verrà evaso nel momento in cui riceveremo copia della disposizione di bonifico.

3. Contrassegno
Se scegliete di ricevere l’ordine per contrassegno vi ricordiamo che il servizio è disponibile solo in Italia.

Fatturazione
La società Distillerie dell’Etna dei F.lli Russo s.r.l. emetterà una fattura per ogni ordine evaso, la fattura verrà allegata alla spedizione.

 

Diritto di Recesso

L’utente, consumatore, in conformità al decreto legislativo del 22 Maggio 1999 n. 185 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza) ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

L’articolo 1 del suddetto decreto definisce “ consumatore ” la persona fisica che acquista per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta . Perciò tale diritto è esercitabile solo da coloro che agiscono, acquistano come persone fisiche per scopi personali non riconducibili alla propria attività lavorativa. Restano esclusi tutti coloro che acquistano come persone giuridiche, come persone fisiche che acquistano per scopi inerenti ad attività commerciali e indicano quindi nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva. Inoltre tale diritto non può essere rivendicato per acquisti fatti da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Distillerie dell’Etna dei F.lli Russo s.r.l. – Via Duccio Galimberti, 68 – 95010 S.Venerina (CT) – Italy. La Distillerie dell’Etna dei F.lli Russo s.r.l. vi garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto dovrete inviarci una semplice comunicazione in tal senso, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata (come da art.6, par.B,D.Legge n.185 del 22/05/1999) ed inviarci la merce entro ulteriori 15 (quindici) giorni lavorativi dalla comunicazione del Codice di Autorizzazione al Rientro (CAR) da parte del Servizio Clienti. La restituzione della merce sarà a vostro carico, verrete rimborsati del costo della merce entro 14 giorni lavorativi dal ritiro della stessa.

Garanzia e Qualità dei Prodotti
La società Distillerie dell’Etna dei F.lli Russo s.r.l., in quanto lei stessa è produttrice dei prodotti che vengono commercializzati all’interno di questo sito, garantisce l’alta qualità dei suoi prodotti riconosciuti a livello mondiale, che i prodotti indicati all’interno del sito sono uguali a quelli che vengono consegnati e l’integrità della merce al momento dell’imballaggio.